CINA, PER RICONQUISTARE L'EX VUOLE TRASFORMARSI IN JESSICA ALBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santrow2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CINA, PER RICONQUISTARE L'EX VUOLE TRASFORMARSI IN JESSICA ALBA

    Una ragazza cinese, attraverso interventi di chirurgia plastica, vuole trasformarsi nell'attrice americana Jessica Alba per riconquistare il suo ex ragazzo, che ha sempre voluto che assomigliasse alla star di Hollywood.
    La 21enne, che ha fornito solo il suo nome -- Xiaoqing --, ha detto di essere a pezzi dopo la rottura con il ragazzo, un fan sfegatato dell'attrice che ha recitato ne "I fantastici quattro" e "Into the Blue". Xiaoqing, che lavora per una Internet company di Shanghai, ha spiegato che nel corso della loro relazione durata un anno e mezzo, il suo ragazzo, che ha 28 anni, era ossessionato dalla Alba: ha riempito il loro appartamento di sue fotografie e parlava sempre di lei.
    La giovane racconta che il ragazzo non l'ha mai obbligata ad assomigliare all'attrice, ma non le ha mai nascosto che gli sarebbe piaciuto, e le ha persino comprato una parrucca bionda.
    Un mese fa, Xiaoqing lo ha lasciato, perché la sua ossessione per era diventata insopportabile. Ora, però, non riesce a superare la perdita e vuole tornare con lui. "Quando ho rotto con il mio ragazzo, ero molto triste", ha detto a Reuters allo Shanghai Time Plastic Surgery Hospital, che ha acconsentito ad aiutarla a realizzare il suo desiderio. "I miei amici... mi hanno consolato ma non ha funzionato, così mi hanno suggerito di ricorrere alla chirurgia per diventare come lei (Jessica Alba)".
    L'ospedale -- che farà tutto gratis, per dimostrare la propria abilità -- ha spiegato che Xiaoqing avrà bisogno di diversi interventi per modificare occhi e naso.
    La giovane ha spiegato però che prima di prendere una decisione definitiva ne discuterà con sua madre, che vive nella provincia di Hubei. Nel frattempo però la diretta interessata, ovvero Jessica Alba, ha cercato di dissuadere la ragazza dal cambiare completamente il suo viso: «Non farlo, non dovresti mai cambiare così te stessa. Se questo ragazzo ti ama veramente, ti amerà a prescindere da qualunque cosa», ha detto la Alba.

    Semplicemente pazzesco....e se la clinica riuscisse davvero nell'impresa avrebbe un futuro color verde soldoni garantito.... :omg: :sizi:
     
    Top
    .
  2. [minako]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- Povera disperata...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    43,812
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bah O_O addirittura voler diventare come Jessica Alba per il tipo.. ma io lo avrei mandato a quel paese e basta xD
     
    Top
    .
2 replies since 7/6/2010, 16:37   14 views
  Share  
.