Ranking Icon DarkHero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Dark Hero"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so che mi becco un bel beg, ma provo lo stesso....io con le icon non sono gran che...


     
    Top
    .
  2. Marion`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beg e ti spiego perchè:

    Hai una colorazione molto semplice e ti dico che per migliorare una icona non basta una correzione selettiva e una mappa sfumatura!

    Poi, le texture vanno messe non a casaccio tanto per metterle, ma per dare un senso alla icon, ad esempio come quella scritta buttata li nella 5

    Ti consiglio di migliorare nelle colorazioni e nella elaborazione di una icon e visto che ci sono ti dico di cambiare anche i tagli delle immagini quando le inserisci, mi riferisco alla posizione del cut, cambiala non farla uguale alla immagine originale..non so se mi spiego!! faccio un esempio come nella 2 quella di yoko...

    (la mia base, il taglio è diverso non l'ho messa come nella immagine originale, per quello faccio le basi per voi...)
     
    Top
    .
  3. "Dark Hero"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dei consigli..e che a me piacciono semplici le cose, non sto li a farci tante robe ^^
     
    Top
    .
  4. vegeta02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beginner.
    Fai delle colorazioni troppo scure, le texture sono poche.ne vedo solo 4, ci sono 3 texture nella terza icon e 1 texture nella quinta.
    I cut sono tutti uguali..cioè tendi a centralizzare molto il pg. l'unico cut bello è nella 5. gli altri cut sono uguali.
    Migliora nelle colorazioni, nella compo e specialmente nei cut.
     
    Top
    .
  5. "Dark Hero"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comincio odiarle sul serio ste texture...
     
    Top
    .
  6. [minako]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    H.beg
     
    Top
    .
  7. Marion`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark non puoi dirti '' io so graficare'' se ti piacciono le cose semplici e non riesci ad applicare bene le texture e fare delle colorazioni !

    A te non te ne fregherà niente però sarebbe come prendere per il culo chi sa già farle queste cose!! E poi è tutta una cosa oggettiva non prendertela !

    Ora chiudo il tuo Rank è Beg
     
    Top
    .
  8. "Dark Hero"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e chi a detto che io so graficare???...comunque per me non e un beg ma e lo stesso....
     
    Top
    .
  9. Marion`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era un esempio non che lo dici, era per farti capire! so bene che non ti vanti così tanto!!
     
    Top
    .
8 replies since 7/5/2010, 08:22   110 views
  Share  
.