Forse un nuovo God of War nell'aria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Dark Hero"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fonte: Gamesource.it


    Alcuni rumor circolanti nella rete parlerebbero di un futuro e ancora misterioso nuovo episodio delle avventure di Kratos. Tutto è nato dopo che qualche giocatore di God of War III, ottenendo il trofeo di platino, ha visitato la pagina web linkata nella descrizione del trofeo. L'indirizzo, www.spartansstandtall.com, mostra una schermata con tanto di pioggia battente e, all'angolo destro in alto, uno scudo diviso in quattro segmenti, di cui uno riempito di sangue.
    image
    Una trovata del genere era già stata utilizzata dagli studi dei Santa Monica che, con un teaser misterioso sul sito di God of War II, si preparavano a rivelare l'imminente annuncio, da li a qualche mese, di GOW: Chains of Olimpus, capitolo per la console portatile Sony. Che anche questa volta gli sviluppatori abbiano optato per un idea simile e che quindi, tra poco, annunceranno un nuovo episodio delle avventure di Kratos per PSP?

    Per saperne di più vi consigliamo di rimanere sintonizzati con noi in attesa di nuove notizie ed indiscrezioni.
     
    Top
    .
  2. Dark Alchemist94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano il 3° non doveva essere l'ultimo? XD
     
    Top
    .
  3. "Dark Hero"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no per fortuna....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allievo

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    strano, io personalmente nn ci ho giocato ma mi hanno detto che per come finisce il 3 nn ci dovrebbero essere altri god of war
    SPOILER (click to view)
    Kratos muore
     
    Top
    .
  5. "Dark Hero"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e previsto un DLC che a un finale diverso, per ora si sa poco...
     
    Top
    .
4 replies since 10/4/2010, 11:16   34 views
  Share  
.