non ho un caspio da fare e mi faccio rankare

notare la rima :guruking:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come da titolo rankatemi xD

     
    Top
    .
  2. =SchiffeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti do High Beginner, perchè mi piacciono le tue color. Le prime tre, a parere mio sono le migliori.
    Mentre le altre abbassano il rank, come la quinta. :sizi:
    Cerca di imparare ad usare le texture e i font, per riempire le tue icon, e non lasciarle vuote.
     
    Top
    .
  3. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se ti dicessi che non mi piacciono piene??? :look:
     
    Top
    .
  4. [minako]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solid beg.
     
    Top
    .
  5. vegeta02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    High Beginner.
    Best 3
    Worst 5
     
    Top
    .
  6. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso sapere il criterio di questa vostra scelta
     
    Top
    .
  7. [minako]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Icon molto semplici con colorazioni spesso non ottimali.
     
    Top
    .
  8. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe la semplicità è una condanna :look:

    per essere bravi non si deve per forza mettere delle txture senza senso su un immagine che rovinerebbero solo il focal :asd: e poi le luci la qualità e il cut non vengono considerati vabbe giudicate come vi pare xD
     
    Top
    .
  9. ƒ u l l ;___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora non farti rankare se hai la pensi così .-. E cmq nel rank si conta anche il cut, il nuimero di text che ci hai messo e soprattutto se li hai messo buttandole lì o ragionandoci... queste icon seppur con un bel cut non hanno texture e a fare una color ci metti non più di 5 minuti quindi, detto questo, quoto vege:

    H.Beg
     
    Top
    .
  10. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a allora + texture ci metto + è bella mi piace il vostro ragionamento :ahsa:

    mi sono fatto rankare perchè non avevo niente da fare xD non per altro e poi volevo vedere le competenze di voi altri nel giudicare ma vedo troppo superficialità :ahsa:

    la prossima volta vi porterò icon pieno di texture cosi vi faccio contenti e mi date pro
     
    Top
    .
  11. =SchiffeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè fraintendi? .-.
    e poi noi rankiamo bene, se tu non accetti i criteri del nostro giudizio, puoi andare da qualche altra parte a farti rankare. Forse ti daranno un voto più basso. :asd:

    Chiudo per evitare flame.
     
    Top
    .
  12. Misa; F e a r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sennin soul @ 2/2/2010, 15:57)
    bhe la semplicità è una condanna :look:

    per essere bravi non si deve per forza mettere delle txture senza senso su un immagine che rovinerebbero solo il focal :asd: e poi le luci la qualità e il cut non vengono considerati vabbe giudicate come vi pare xD

    Ma ti lamenti? Ti rendi conto che nel rank si valutano le tue capacità dell'uso di photoshop?
    Non ci vuole un dio per fare quelle icon, hanno solo una color per di più neanche troppo evidente.
    Potrei farne una migliore aggiungendoci un solo livello-colore sopra la base settato su luminosità e abbassando l'opacità.
    Buon lavoro.
     
    Top
    .
11 replies since 1/2/2010, 19:50   154 views
  Share  
.