Naruto 469 Anticipazionii - Spoiler Immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sky Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto 469 Anticipazionii - Spoiler Immagini


    Download Naruto Capitolo 469



    Spoiler
    CITAZIONE
    Fonte: 2CH/NF
    Crediti: http://www.narutoplanet.it/
    Traduzione a cura di: Grimmjow7


    Parte 1

    Killer Bee: "Ti ucciderò, ti farò vedere la differenza di potere che esiste tra me e te! Prepara bene le tue stupide mosse! Queste sono le mie rime!"
    (Pontai (?)) cerca di attaccare Kisame.

    Sub-chan: "Pontai!"

    Kisame: "Sei un jinchuuriki veramente sfaticato e chiacchierone. Prima farò fuori questo idiota..."

    Pontai è pronto a colpirlo...

    Cambio di scena

    Ao: "Questa non sembra una trappola di Danzou. È più probabile che sia un ninjutsu dell’akatsuki".

    Ao si libera del jutsu di Zetsu.

    Ao: "Meglio se ci affrettiamo...”

    Fuu: (dice qualcosa sul jutsu du Zetsu e come lui attacca e trasferisce il chakra delle vittime in un altro corpo.)

    Anche lui viene liberato dal jutsu di Zetsu.

    Danzou: Non hai ancora capito.
    Torune: E il tizio che ci sta inseguendo?
    Fuu: "Lascialo stare... Cadrà dritto nella nostra trappola ."
    Torune: "La sua trappola è davvero speciale. Ci cadrà sicuramente."
    Danzou: "Non m’importa se lui vive o muore… Ma togligli quell’occhio destro."
    Fuu: Cosa...

    Parte 2

    Danzou vuole che tolgano l’occhio destro Ao perche vuole il suo Byakugan.
    Fuu: "... sto per lasciare a te il mio corpo , Torune". (??)
    Ao corri verso la trappola. Un pupazzo lo attacca con una falce (?)
    Ao: "?"
    Le falci sono lanciate contro di lui che le prende e le butta indietro verso il pupazzo.
    Ao: "Una trapolla... Stavolta dev’essere Danzou."
    C’e una nota sulla testa del pupazzo con il Kanji “maledizione”. Il kanji sparisce.
    Ao: "?"
    Bonecos: "Cosa sta succedendo? Come hai fatto a vedere il mio corpo?"
    Ao: " La mente-chiave del sigillo della maledizione… è quello il nome della jutsu ".
    Boneco: "Maledizione! Quello è una mente-chiave che maledice chi attacca?"
    Il pupazzo è in realtà Fuu.
    Pare che lo spirito del puppazzo abbia cambiato posto.
    Torune: "Cosa facciamo adesso?"
    Torune sta portando il corpo umano di sopra la sua spalla.
    Danzou: Ti racconterò il mio piano quando Fuu tornerà al suo corpo.

    Parte 3

    Tsuchikage: "C’e ancora la questione del capo dei questa alleanza tra shinobi! Esiste qualcuno qualificato per il comando? Sei stata tu a dire che il e io siamo inutili, Mifune "
    Mifune: "Credo che per adesso dovrebbe essere il Raikage ".
    Raikage: "..."
    Tsuchikage: "Ma non avevi detto che era inadeguato vista la sua personalità troppo impulsiva?"
    Mifune: "Credo che adesso che si è scoperto che l’Hachibi è ancora vivo lui sarà più calmo. Prima ho deciso in maniera precipitosa. Chiedo scusa. E comunque basta che tutti lavorino insieme per risolvere in fretta la questione .Soltanto il raikage puo controllare l’Hachibi. "
    Tsuchikage: "Mizukage, Kazekage, cosa ne pensate?"
    Mizukage: "Non mi piace più di quel tanto ma ho fede nel Raikage."
    Gaara: "Lasciamo le cose al Raikage"
    Raikage: " Oonoki do Ryou Twin Escalas, l’unico che ha dell’esperienza a combattere madara è lei, le sue informazioni saranno essenziali. Cooperi con noi.
    (Oonoki do Ryou Twin Escalas = Tsuchikage)

    Parte 4

    Raikage: "Non ho bisogno della tua fede, ma... A questo punto il mondo dei shinobi rischia di sparire. Non c’e altra scelta se non lasciare i sentimenti da parte e cooperare!"
    Tsuchikage: "Meglio che perdere la guerra... Se il mondo dei shinobi sta per sparire litigare con lei è fuori questione... Collaborerò. L’alleanza tra i shinobi è formatta. Prima dobbiamo informare i signori feudali.”

    Nel frattempo

    Naruto: "Cosa...?! Cos’hai appena detto Sakura-chan?! Non ho capito bene, potresti ripetere."
    Sakura: Hai sentito bene Naruto tu mi piaci/ti amo! Non sento più niente per Sasuke! Non so come ho potuto amare uno come lui... te lo sto confessando, ascoltami.
    Naruto: "Ma perché ...? Come ...? Se stai scherzando ti avverto che non è divertente ... Sakura-chan .... cosa diavolo ti è successo...?"
    Sakura: "Niente a dire il vero... ho aperto gli occhi... non ho bisogno di amare qualcuno che si è perso, un cirminale. Non rimarrò per sempre una bambina. Sto solo guardando la verità negli occhi.

    Parte 5

    Sakura: "Allora Naruto... Non ho più bisogno della tua promessa. Smetterai di cercare Sasuke...?"

    Yamato: "Che cosa..."
    Kakashi lo ferma

    Naruto: "Cosa ti è successo, Sakura-chan? Perche hai cambiato la tua opinione su di me cosi all’improvviso..."
    Sakura: "Te lo sto dicendo non ho più bisogno della tua promessa! Ti amo con tutto il mio cuore".
    Naruto ricorda una scena dove Sakura amava Sasuke.
    Sakura abraccia Naruto.
    Kakashi: "Sakura,stai..."
    Sakura: "Sono cresciuta pensando a Sasuke... Ma tu sei rimasto sempre al mio fianco Naruto. Mi hai dato sempre speranze... ho capito... come sei realmente. Sei un eroe che ha protetto il villaggio. Tutti nel villaggio ti hanno accettato.... Sono appena diventata una di loro ... Eri l’ultimo che avrei guardato... ma piano piano sei diventato adorabile e carino... Sei stato sempre vicino a me. Ma Sasuke-kun continua commettendo crimini... a spaccarmi il cuore... si è allontanato sempre di più da me ".
    Naruto: "..."

    Parte 6

    Sakura: "Naruto... Ma quando arrivo a toccarti cosi... mi sento in pace... Te lo sto dicendo dal fondo del mio cuore..."

    Naruto: "Smettila di raccontare cazzate, Sakura... Te l’ho detto che non potevo ridere di uno scherzo come questo."

    Sakura: "Perche sei arrabbiato...? Ho lasciato perdere Sasuke. Il cuore di una donna è molto strano vero?

    Naruto: "Io... odio le persone che mentono a se stesse!"

    Fine.



    Edited by Sky Night - 2/11/2009, 09:51
     
    Top
    .
  2. Sky Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spoiler Immagine
    SPOILER (click to view)

    image
    image


    Spoiler Testo

    Credits: KWGoDのbrucelee
    Source: NF
    Traduzione in Italiano: Sky Night

    CITAZIONE
    Sakura: Perchè pensi che io sia matta? Il mio cuore è passato da Sasuke a te... sai cosa si dice, il cuore di una donna è come il cielo d'autunno

     
    Top
    .
  3. Sky Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo rilasciato dall'A-L TEAM TRANSLATOR. Chiudo!
     
    Top
    .
2 replies since 27/10/2009, 11:13   31 views
  Share  
.