La Flotta dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sky Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flotta dei 7

    La flotta dei sette, come saprete,è composta da pirati al soldo del Governo Mondiale,il loro compito è quello di eliminare gli altri pirati in cambio di denaro,inoltre parte dei guadagni vengono spartiti con il Governo stesso.

    Mihawk dagli occhi di falco
    image
    Drakul Mihawk è colui che ha il titolo di spadaccino più forte al mondo ed è soprannominato "uomo dagli occhi di falco" per il suo sguardo tagliente. Fa parte della flotta dei 7 e dimostra un'abilità incredibile nel maneggiare qualsiasi tipo di arma affilata. Nel manga lo incontriamo per la prima volta durante la battaglia tra la ciurma di Rufy e quella di Creek, dove appare all'orizzonte con la sua misera barchetta.Qui ha inizio la sfida tra lui e Zoro .

    La battaglia dura poco. Zoro attacca con qualsiasi tecnica che conosca, ma non riesce minimamente ad avvicinarsi all'uomo dagli occhi di falco che combatte solo con un pugnalino. Al primo attacco, invece, Mihawk lo colpisce al petto, ma Zoro non si arrende e tenta il tutto per tutto con il Colpo a Tremila. Nonostante ciò ha la peggio, perchè Mihawk sfodera lo spadone nero con il quale gli distrugge due delle sue tre spade e lo ferisce al torace, anche se lo risparmia perchè ha notato in lui qualcosa di interessante. Zoro allora promette che non perderà mai più e che quando lo rincontrerà lo sconfiggerà.

    Dopo di che Mihawk viene visto su un’ isola con Shanks con cui inizia a bere e festeggiare….
    Alla notizia che Rufy un giorno arrivò ad avere la taglia di 100.000.000 di berry….viene convocato dal governo per discutere su chi doveva prendere il posto di Crocodile nella flotta dei 7.
    E’ lì che si intuisce per la prima volta….che forse Rufy…è il nipote di Gold Roger….


    Crocodile
    image
    La sua taglia è di 81 milioni di berry.
    Crocodile,Scorpion e Mr.0...tanti sono i suoi soprannomi ... quest'uomo ha mangiato il frutto del mare sand sand che gli permette di trasformarsi in sabbia. Il capo della Baroque Works, attacca il regno di Alabasta in cerca della leggendaria arma Pluton...ma il grande cappello di paglia...lo disintegra a modo suo....!
    Ora il suo posto all'interno della flotta dei 7 è stato preso da Marshall D teach.


    Don Quijote DoFlamingo
    image
    Don Quijote Do Flamingo è un temibile membro della Flotta dei Sette. Ha numerose bande di pirati sotto il suo comando, tra le quali quella di Iena Bellamy. Nel corso della riunione della Flotta dei Sette nella città santa Marijoa, Do Flamingo è apparso insieme ad Orso Bartholomew, un altro della Flotta dei Sette, per discutere circa il successore di Crocodile.




    Bartholomew Orso
    image
    La sua taglia ammontava a 296 milioni di Berry prima di entrare nella Flotta dei Sette.
    Anche di lui si sa poco, si intravede pochi istanti come Do Flamingo, e si nota soltanto che porta sempre con se' una Bibbia e che dal suo cappello spuntano delle orecchie da orso.




    Marshall D. Teach
    image
    Marshall D. Teach, detto anche Barbanera, è il capitano di una esigua ciurma di pirati. Egli ha ha fatto parte in passato della ciurma di Barbabianca, ma dopo aver ucciso un suo compagno è scappato creando una ciurma tutta sua.
    Nella città di Jaya incontra per la prima volta Rufy, dove loda il ragazzo per i suoi sogni e per il suo coraggio.

    Dopo aver sconfitto Ace, si è auto candidato come successore di Crocodile nella Flotta dei Sette. Un altro aspetto interessante è la "D" nel suo nome… proprio come Rufy e molti altri personaggi misteriosi del manga!


    Gecko Moria
    image
    Moria è il capitano della nave di pirati più grande al mondo, Thriller Bark, e ha una taglia che ammonta a 320.000.000 di berry; è uno Shichibukai, ossia un membro della flotta dei sette. Ha mangiato il frutto del diavolo Kage Kage no mi (ombra ombra) che gli permette di avere il controllo su tutte le ombre (compresa la sua).





    Jinbe
    image
    Jinbe è un uomo pesce, squalo-balena ed è apparso per la prima volta del capitolo 523 One Piece e viene nominato una volta da Yosaku (un cacciatore di taglie amico di Zoro), il quale spiega alla ciurma di Rufy che Jinbe fa parte della Flotta dei Sette ed era il capo degli Uomini Pesce. Egli ha lasciato Arlong, suo braccio destro, nel Mare Orientale.





    Boa Hancock
    image
    Boa Hancock, detta anche l'imperatrice pirata, è considerata la donna più bella del mondo e nessuno, uomo o donna che sia, riesce a sfuggire al suo fascino. E' l'imperatrice di Amazon Lily, la terra delle Amazzoni, che governa insieme alle due sorelle. Ha un potere molto particolare, poiché dopo aver ucciso un mostro Gorgone che al solo contatto visivo pietrificava la malcapitata vittima, la sua maledizione ha fatto si che due occhi giganteschi gli siano comparsi sulla schiena pietrificando e uccidendo chiunque li veda.Fa la sua prima apparizione nel capitolo 516, Tiene particolarmente al suo posto nella Flotta dei Sette, ma allo stesso tempo afferma di odiare il Governo Mondiale a tal punto da desistere dagli ordini che gli vengono impartiti da esso.
     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2009, 21:22   55 views
  Share  
.