Navigare Totalmente Anonimi sul web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~NaRuTo42»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh diciamo che quando navighiamo sul web siamo rintracciabili :sizi: le traccie che lasciamo sono ovunque :ehoo:, soprattutto se non usiamo firewall hardware e software che ci proteggono almeno in parte. Essere geolocalizzati tramite indirizzo ip significa questo : quando andiamo sul web il server ci individua come un indirizzo ip univoco fornitoci dal provider, è così lasciamo la traccia del nostro passaggio su tutto ciò che visitiamo.
    Ora senza indugi vi spiegherò il metodo più semplice per ovviare a questo problema, nascondendo il nostro ip attraverso server proxy. Cos'è il server proxy ? beh un esempio pratico... alle poste quando inviamo le lettere noi emittenti siamo il "client" e il server è la posta :sizi: : prima di arrivare al destinatario , il nostro "pacchetto" passa in ufficio di smistamento che rispediscono il pacchetto all'ufficio postale più vicino al destinatario : è così che possiamo immaginare il server proxy, proprio come un intermediario.
    Nemmeno il nostro provider potrà rintracciarci !
    Il programma in questione si chiama ultrasurf scaricabile collegandovi al sito ufficiale QUI.
    La grande funzionalità del programma è questa: non ha bisogno di istallazione e di configurazione, è già tutto pronto ! Ed è un programma sorprendentemente leggero , mezzo megabyte !!!
    Una volta avviato il programma, visualizzerete in basso a destra del vostro browser un lucchetto d'oro :sizi: che ci indica una connessione protetta :sizi: in quanto il nostro ip è stato mascherato :sizi:!
    Il browser predefinitivo con cui il programma si innesta facilmente senza bisogno di configurazione è Internet Explorer.

    Se usate un altro browser dovete settare la connessione tramite proxy con indirizzo "127.0.0.1" ( senza virgolette :ehoo:) con porta "9666" .

    Se usate firefox vi converrà installare il seguente addon scaricabile QUI grazie al quale non avrete bisogno di modificare le impostazioni di connessione manualmente.
    Per installare l'addon in firefox è sufficiente estrarre l'archivio scaricato e trascinare il file .xpi su una finestra di firefox :sizi: ; una volta installato l'addon e riavviato firefox, noterete in rosso "WJ Disabled" sulla barra di caricamento in basso, a questo punto avviate ultrasurf , e cliccate su la scritta in rosso in precedenza, diventerà verde con scritto "WJ Enabled" e comparirà il famoso lucchetto a segnalarvi della buona riuscita dell'impresa :yoyo: ! Navigate sicuri belli xD

    P.s: Per vedere se siete anonimi andate su questo sito :whatismyipaddress.com
    noterete che vi riconosce come cittadini U.S.A.!


    I vantaggi di questo programmino sono molte : navigare in sicurezza, bypassare il limite di tempo di megavideo, guardare contenuti accessibili ai soli cittadini usa ( alcune puntate sul sito della fox ad esempio xD) etc etc...
    ------
    Questa guida è stata creata da me, vietato il ri up
     
    Top
    .
  2. *Akane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai? interessante XD
     
    Top
    .
  3. F u l l;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che esiste un semplice programma per naavigare anonimi... se lo trovo ti dico come si chiama xDD
     
    Top
    .
  4. *Akane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok XD
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2009, 17:18   72 views
  Share  
.