Chiarimenti su Download persi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a d i o s# Full
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da qualche giorno (non per colpa mia) il dominio .it è scaduto e abbiamo perso tutti i download. Non disperate :mkiaddit:, a breve verranno messe le sezioni di un tempo senza forum esterni o altri cazzi inutili che alimentano il malessere generale. Unica macchia (un po troppo grande 'stà macchia) è quella di aver perso tutti i link che prima avevamo uppato con grande gioia! Bel cazzo in culo direte! :qwe: <-- e avete ragione... di conseguenza chiedo a tutti gli uppers di darci dentro e di riuppare tutto quello che hanno non appena verranno messe le sezioni di nuovo! :guruno:
    Dunque il sito non lo avremo più data la sua inutilità :bhaha:
    Per le abilitazioni ritorneranno come prima solo con l'opzione aggiuntiva del voto in top 200!

    Non appena tornano i download riprenderà tutto a girare :tard:


    SPOILER (click to view)
    Per chi non mi conosce sono il Founder del forum.
     
    Top
    .
  2. Ranma82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Full.. grande notizia.. riavere tutto sul foro sarà una cosa che darà enormi vantaggi e semplificherà le cose
     
    Top
    .
  3. Mangekyou Sharingan 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sizi: sono daccordo anke se pensiamo a tutto quello ke abbiamo perso mi viene una rabbiaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4. *Akane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le abilitazioni facciamo un piccolo chiarimento XD
    Per chi vota si potrà automaicamente iscrivere al gruppo al user
    Chi non vota o non potrà votare ritorna la storia dei 15 post e dei tre giorni di attività
    Per il resto sto cercando con altri dello staff di recuperare il più possibile di ciò che è andato perso XD
    Sono felicissima che le cose torneranno come prima ^^
     
    Top
    .
3 replies since 2/2/2009, 13:59   142 views
  Share  
.