Addio definitivo? Sì.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a d i o s# Full
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il topic che molti di voi erano in attesa di leggere, e come potete ben capire dal titolo, questo è il mio A-D-D-I-O definitivo al forum. Prima che comincio il mio discorso, non voglio polemiche riguardo la mia decisione.
    I motivi sono tanti, e alcuni di voi già ne conoscono; per cominciare lascio il forum perché sin dall'inizio non era questo ciò per cui io intendevo anime-land, diciamocelo chiaro e tondo... il forum non mi piace, o almeno non mi piace più. Ma questo non è il motivo principale, anzi, è solo uno dei tanti tra cui:

    1) Scuola; da quando ho lasciato il forum in queste 3 settimane, mi sento davvero un'altra persona ,LIBERO. Ovviamente anche i voti a scuola sono migliorati e ho capito che con lo studio vado avanti, no con il forum e prima non riuscivo a concentrarmi abbreviando gli studi per pensare al foro.

    2) Stress; per quanto riguarda lo stress da quando ho lasciato il forum in queste 3 settimane è diminuito, meno rabbia e mi arrabbio di meno con kero.

    3) Circuito Forumfree/community; in questi ultimi tempi c'è stata un cambiamento di atteggiamenti in tutti e due i circuiti, free e community non sono più belli e piacevoli come una volta e perciò, vista la situazione, ho perso le mie decisioni.

    4) STAFF; da sempre ho fatto quasi sempre tutto io, solo ora vi siete svegliati nel lavorarema ritengo che sia solo un fuoco di paglia, dato che scommetteri che voi non durereste così ancora per molto.

    Queste sono le mie motivazioni principali, ma ciò non toglie che io insieme a voi mi sia divertito tanto e che abbia passato davvero dei bei momenti, però questo a dire il vero non basta per rimanere e per continuare a mandare avanti un forum che non rispetta nemmeno le mie aspettative iniziali.
    Il mio addio, non è associabile al sito e al forum di download infatti, con il supporto di kero, ho deciso di dedicarmi completamente a questi limitando il mio tempo a circa 3-4 ore settimanali. In questo forum non me ne andrò totalmente dato che se avrete difficoltà, vi potrò aiutare sempre minimamente ma allo stesso tempo indirettamente, noin passando mai per il foro. Come dovuto, ringrazio sentitatmente tutti, non facendo esplicitamente dei nomi. Da ora in poi avvierò un progetto a modo mio sul forum download e sul sito che saranno gli unici ambienti che frequenterò con l'aiuto del web designer kero.


    Ci tengo a precisare che i translator e i fansubber apparterranno comunque al sito e i capitoli e gli episodi saranno in comunione tra il forum e indipendenti uno dall'altro.
    Per quello che riguarda il forum download, vi èp un piccolo problema, dato che io lì mi vorrei creareuna piccolissima community del sito. Ovviamente però come voi sapete su quel foro vi sono tutti i download che, per non penalizzarvi, vi lascerò e avremo in comunione.

    Io, full, rimarrò nel gruppo founder per sottolineare quello che ho ftt fino ad oggi.

    Addio, il vostro nabbo preferito ; D scherzo.. Full {Per maggiori informazioni su come si svolgerà il progetto via MP o e-mail.
     
    Top
    .
  2. e v r i b a r y# Kero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio Full. :O§O:

    Ci vediamo ogni giorno a scuola, purtroppo. :qwe: XD
     
    Top
    .
  3. Ranma82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora è deciso
    Bhe addio non mi piace..
    Visto che rimarrai nel progetto A-L ti dico arrivederci.. e grazie per aver creato tutto questo^^
     
    Top
    .
  4. a d i o s# Full
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su forumfree è addio sicuro.
     
    Top
    .
  5. *Akane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh mi dispiace del tuo addio.. ma scelta tua.. bene allora addio o arrivedeci fai tu.. ma grazie di tutto.
     
    Top
    .
  6. ~Kiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adieu, full ;D
     
    Top
    .
  7. Leo4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe dato ke e deciso addio
    anke se mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio. mal avita e fatta così. ci sn scelte ke bisogna prendere e che vanno rispettate ^_^

    aspettermo cn anzia un tuo ripensamento XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchemy...


    Group
    Amministratori
    Posts
    19,709
    Reputation
    0
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace Full...
    Sei stato un grande, hai creato un A-L, lo hai portato nel sondaggio Top 200, hai creato un sito esterno per il forum, insomma, come molti altri credo, ti Stimo tantissimo, Sei un grande, ci mancherai...
    SPOILER (click to view)
    Scusate ma non so fare un discorso decente...
     
    Top
    .
  9. Mangekyou Sharingan 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe ke dire mi dispiace che tu te ne vada, sentiremo la tua mancanza, dopo tutto sei tu che hai creato tutto questo addio full
     
    Top
    .
  10. <<Mius>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    addio full....
    grazie di tutto
     
    Top
    .
  11. I'Magesty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai, poi torni deciditi XD
     
    Top
    .
  12. †TheDark†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo che bruta, cosa... allora addio Full!!...grazie di tutto!!! :yoyo:
     
    Top
    .
  13. Taglia/92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adios Full amico mio!!! Ultimamente nn ci siamo sentiti lo so, ma noi a pensarla bn ci conosciamo da + di un anno!!!Sei stato una forza a costruire tutto questo e mi dispiace davvero tanto che nn ti è piciuta la tua creatura! Mi ricordo ancora quanto eri esaltato per la creazione del sito!! ^^
    Bha... bei tempi direi...
    Ci si vee dai.... e se nn succede addio e buone cose!!! ^^


    P.S: HO ancora tutto il materale per il sito che mi hai chiesto a agosto 2007!!! xD

    SPOILER (click to view)
    All'iizio ero admin della sezione manga e anime del sito! Mi aveva fatto trovare tutte le info su tutti i manga e anime e io le ho anora tutte!! xD
    Cmq ora basta OT!! Anche questo lo faceva incazzare!| XD
     
    Top
    .
  14. den1x92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz.....nn lo avevo visto questo topic,,,quando ho letto sono rimasto cosi :°_°: :shock: : :O§O: ......anke se secondo me hai preso una decisione affrettata .....ai tutto il mio rispetto :yoyo: e ti aguro buona fortuna con tutto

    Grazie ankora per aver creato questo splendido forum e Ciaoooooooooooooooo
     
    Top
    .
  15. Sky Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a d i o s# Full @ 27/11/2008, 22:50)
    4) STAFF; da sempre ho fatto quasi sempre tutto io, solo ora vi siete svegliati nel lavorarema ritengo che sia solo un fuoco di paglia, dato che scommetteri che voi non durereste così ancora per molto.

    E' una sfida? Perchè se è si la perderesti subito.
    Comunque so che difficilmente cambieresti idea. Perciò
    SPOILER (click to view)
    :flow: :yoyo:
     
    Top
    .
17 replies since 27/11/2008, 22:50   373 views
  Share  
.