Frutti della categoria Paramisha mancanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Maro88>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avendo aperto un sondaggio sul frutto paramisha preferito e molti sono sconosciuti per chi nn ha visto l'anime fino all'episodio 352 e che alcuni mancano nella discussione dei frutti...ho postato questa discussione indicando chi ha ingerito il frutto e che potere ha acquisito...

    Berry-Berry. Ingerito da: Capitano Very-Good.
    Nome originale: Beri Beri no Mi
    Poteri: Il nome deriva da strawberry. Trasforma chi lo mangia in un uomo grappolo. Ogni parte del suo corpo si arrotonda trasformandosi in grappoli, che può gestire a piacimento. Nell'anime c'è una piccola differenza rispetto al manga, infatti le varie parti del corpo diventano palline, non più frutti.

    Bubble-Bubble. Ingerito da: Califa
    Nome originale: Awa Awa no Mi
    Poteri: Chi lo ingerisce ha la capacità di emettere schiuma da tutto il corpo. Tale sostanza è capace di "lavare via" la forza di chiunque, bloccando sia l'attacco che la difesa. Inoltre, chi ha ingerito il frutto può rendere il corpo del nemico talmente liscio da eliminare completamente l'attrito, impedendogli di muoversi. Califa ingerisce il frutto ad Enies Lobby, dopo averlo ricevuto in premio da Spandam per la buona riuscita della missione a Water 7. Lavandosi con l'acqua, l'effetto viene annullato.

    Muffa-Muffa. Ingerito da: Capitano Shu.
    Nome originale: Sabi Sabi no Mi
    Poteri: La persona che ha ingerito questo frutto diventa un uomo-muffa, in grado di deteriorare ogni metallo che tocca. È quello che ha reso inservibile la Yubashiri di Zoro.

    Rock-Rock. Ingerito da: Bear King (Personaggio che appare solo nel 2° film)
    Nome originale: Kachi Kachi no Mi
    Poteri: Rende il corpo di chi l'ha ingerito molto resistente e capace di produrre calore.

    Shadow-Shadow. Ingerito da: Gekko Moria.
    Nome originale: Kage Kage no mi
    Poteri: Permette a chi l'ha mangiato di controllare le ombre. Moria inoltre è in grado di rubare le ombre alle persone per poi inserirle in corpi morti creando degli zombie al suo servizio. La persona privata dell'ombra non può più esporsi alla luce del sole, altrimenti viene ridotta in polvere.

    Wheel-Wheel. Ingerito da: Capitano Sharingu.
    Nome originale: Shari Shari no Mi
    Poteri: La persona che ha ingerito questo frutto diventa un uomo-ruota, può mutare ogni parte del suo corpo in una ruota e rotolare. Possiede una notevole forza d'attacco.

    Yomi-Yomi. Ingerito da: Brook.
    Nome originale: Yomi Yomi no Mi (ヨミヨミの実, Yomi Yomi no Mi?)
    Poteri: Permette a chi lo ingoia di resuscitare per una singola volta in caso di morte. Sopraggiunta la morte, lo spirito, invece di dirigersi nell'oltretomba (in giapponese Yomi (黄泉, Yomi?), da cui il nome del frutto), si trasforma invece in un fuoco fatuo in grado di ricongiungersi con il corpo in qualsiasi momento. Brook, tuttavia, non riuscendo a ritrovare il corpo a causa della fitta nebbia del Triangolo Florian, riuscì a tornare in vita solo un anno dopo il decesso, quando il suo corpo, ad eccezione dei capelli, si era completamente decomposto e trasformato in uno scheletro.

    Voice-Voice. Ingerito da: El Drago (Personaggio che appare solo nel 1° film)
    Nome originale: Goe Goe no Mi
    Poteri: Permette di scagliare potenti e distruttive onde sonore tramite la propria voce.

    Whisper-Whisper. Ingerito da: Apis (Personaggio che appare solo nell'anime)
    Nome originale: Hiso Hiso no Mi
    Poteri: Permette di capire e comunicare con qualsiasi animale

    Thanks Wikipedia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A Man Died!

    Group
    Founder
    Posts
    21,563
    Reputation
    0
    Location
    Dal fondo dei tuoi incubi, in quella notte tra fuoco e sangue, nacqui per portarti morte terore odio

    Status
    Anonymous
    iinteressante!!

    ma lo hai fatto dopo aver letto il mio mex??xD
     
    Top
    .
  3. <Maro88>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma lo hai fatto dopo aver letto il mio mex??xD

    si, perchè?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A Man Died!

    Group
    Founder
    Posts
    21,563
    Reputation
    0
    Location
    Dal fondo dei tuoi incubi, in quella notte tra fuoco e sangue, nacqui per portarti morte terore odio

    Status
    Anonymous
    niente pura supposizione...xD
     
    Top
    .
  5. Ranma82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz ke intuito gio!!!XD
    bel lavoro maro!!
     
    Top
    .
  6. <Maro88>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ranma
     
    Top
    .
  7. <<Ryuzaki>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già già bel lavoro complimenti!!
     
    Top
    .
  8. supergippo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti a maro e complimenti a wikipedia!!
     
    Top
    .
  9. <Maro88>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thank you very much
     
    Top
    .
  10. supergippo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego fa sempre piacere fare dei complimenti a chi se li merita
     
    Top
    .
  11. <Maro88>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho fatto volentieri...
     
    Top
    .
10 replies since 8/5/2008, 17:35   150 views
  Share  
.