I Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fullsayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clan

    Nel Villaggio della Foglia esistono molti clan nobili, che sono vissuti nella città sin dalla sua fondazione, come ad esempio il Clan Uchiha e il Clan Hyuga.

    Il Clan Uchiha (うちは一族, Uchiha Ichizoku?) era un tempo considerato uno dei più potenti del villaggio. I membri di questa famiglia erano specializzati nelle tecniche di fuoco ed alcuni membri appartenenti erano anche capaci di utilizzare l'abilità innata dello Sharingan. Gli Uchiha sono stati anche i fondatori della Forza di Polizia del Villaggio. Questo clan è stato sterminato da Itachi Uchiha e gli unici membri ancora in vita sono egli stesso, suo fratello Sasuke e Tobi.

    Il Clan Hyuga (日向一族, Hyūga Ichizoku?) è uno dei più antichi di Konoha ed è organizzato internamente da una gerarchia che lo divide in Casata Principale e Casata Cadetta. L'appartenenza all'una o all'altra Casata viene stabilita alla nascita, secondo una regola: il primogenito apparterrà alla Casata principale, mentre i suoi fratelli entreranno a far parte di quella cadetta e, al raggiungimento di una certa età, verrà loro applicato il Sigillo maledetto, un tatuaggio sulla fronte in grado di assicurare la loro completa obbedienza ai membri della Casata principale. L'abilità innata degli appartenenti a questa famiglia è quella del Byakugan.

    Gli altri clan più famosi appartenenti al Villaggio della Foglia sono: il Clan Aburame, il Clan Inuzuka, il Clan Nara, il Clan Akimichi ed il Clan Yamanaka.

    Fuori dal Villaggio della Foglia i clan famosi conosciuti sono relativamente pochi; gli unici due nominati sono il Clan della Sabbia Rossa (赤砂一族, Akasuna Ichizoku?), dedito alle tecniche riguardanti le marionette, e il Clan Kaguya (かぐや一族, Kaguya Ichizoku?), clan crudele e guerrafondaio; il clan aveva come ultimo rappresentante Kimimaro Kaguya, e si è estinto con esso.


    Edited by Mangekyou Sharingan 92 - 31/12/2008, 14:28
     
    Top
    .
  2. supergippo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be lavoro full
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    43,812
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    già bel lavoro *_*
     
    Top
    .
  4. Kidzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Good ^^
     
    Top
    .
  5. +TheDark+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel lavoro spiega bene!!...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A Man Died!

    Group
    Founder
    Posts
    21,563
    Reputation
    0
    Location
    Dal fondo dei tuoi incubi, in quella notte tra fuoco e sangue, nacqui per portarti morte terore odio

    Status
    Anonymous
    degli altri can non c'è nula??
     
    Top
    .
  7. Ranma82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é fatto bene però
     
    Top
    .
  8. +TheDark+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sarano i clan più importanti..
     
    Top
    .
  9. supergippo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si..si vero
     
    Top
    .
  10. minaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    degli altri can non c'è nula??

    Ecco qua qualcosa:

    Clan Aburame:Il clan Aburame (油女一族, Aburame Ichizoku?) è forse il più misterioso dei clan di Konoha. Non si sa molto di questo clan, eccetto che i suoi membri usano gli insetti come armi. Un tratto particolare del clan Aburame è che tutti i suoi membri indossano occhiali da sole per nascondere i loro occhi. Gli insetti vivono in simbiosi dentro il loro corpo nutrendosi di chakra, risiedono appena sotto la pelle del loro ospite e possono entrare e uscire attraverso i pori della pelle. La relazione tra i ninja e gli insetti è favorevole a entrambi: l'ospite garantisce un riparo agli insetti e gli permette di nutrirsi del suo chakra, e in cambio gli insetti aiutano il ninja durante il combattimento. Se un insetto femmina viene lasciato su un obiettivo, gli insetti maschi riescono a rintracciarlo con l'olfatto. Per questa ragione i membri del clan Aburame sono esperti nello spionaggio (in quanto in grado di comunicare con gli insetti).Raggiunta una certa età tutti coloro che fanno parte del clan ricevono una sacca dove la riempiono di insetti, cosi da poter utilizzare più insetti in combattimenti o nello spionaggio per avere maggiori informazioni.

    Clan inuzuka: Il clan Inuzuka (犬塚家, Inuzuka ke?) è conosciuto per l'uso dei cani come compagni nel combattimento. I membri del Clan ricevono il loro cane o i loro cani quando raggiungono una certa età. Da quel momento in poi, il ninja e il suo cane sono praticamente inseparabili. I membri del Clan hanno un marchio rosso che rappresenta due zanne sulle loro guance, occhi animaleschi e grandi canini.

    Clan Nara: Il clan Nara (奈良一族, Nara ichizoku?) è famoso per la sua abilità nella manipolazione delle ombre e per l'allevamento dei cervi. Nel corso degli anni i suoi componenti hanno continuato a redigere un libro in cui vengono spiegati i sintomi delle malattie e la preparazione delle relative medicine. Gli uomini di questa famiglia sono molto pigri, incredibilmente intelligenti ed astuti, discretamente maschilisti e tendono ad essere attratti da donne autoritarie.

    Clan Akimichi: Il clan Akimichi (秋道一族, Akimichi Ichizoku?) è uno dei quattro nobili clan di Konoha. I suoi membri sono capaci di convertire le calorie in chakra, che usano per eseguire le loro tecniche segrete come la Tecnica dell'Ingrandimento e i vari jutsu correlati.

    Clan yamanaka:Il clan Yamanaka (山中家, Yamanaka ke?) dirige un negozio di fiori ed è specializzato nella manipolazione della mente degli avversari. Il clan non ha un proprio simbolo ed è caratterizzato per l'eccessiva cura estetica dei suoi membri.


    wikipedia.


     
    Top
    .
  11. *Akane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uiii grazie minaco *_*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchemy...


    Group
    Amministratori
    Posts
    19,709
    Reputation
    0
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Grazie!!Belle Informazioni!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    43,812
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie Lyly ^^
     
    Top
    .
  14. Ranma82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora è tutto più completo
    Bel lavoro minaco
     
    Top
    .
  15. Sky Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apettate mancano 2 che ho trovato su internet
    Clan Fuuma: Il Clan Fuuma è un clan di ninja che vivevano nel Paese dei Campi di Riso ed appare solo ed esclusivamente nell'anime, in quanto fa parte della serie dei filler. Orochimaru promise al clan Fuuma oltre ad una rinascita, nuovi poteri.
    Così il clan si alleò con Orochimaru e stette sotto il suo comando, ma vennero usati come cavie per esperimenti.

    Clan Kaguya: Il Clan Kaguya è originario del Paese dell'Acqua. I suoi membri amano combattere e si sentono a loro agio solo sui campi di battaglia. La loro abilità innata consiste nel moltiplicare e plasmare le proprie ossa, creando in combattimento una durissima difesa e nello stesso tempo un attacco perforante. Una volta creato e/o estratto un osso, i tessuti muscolare lacerati si rigenerano immediatamente, mentre l'osso estratto si ricrea. Sembra che il continuo abuso di questa capacità comporti gravi danni alla salute, probabilmente perché durante l'estrazione delle ossa si espone l'interno del corpo all'ambiente esterno pieno di microrganismi. Un'altra ipotesi potrebbe essere che la continua creazione di un numero esagerato di ossa costi troppe energie per il corpo. La conoscenza medica del Clan sembra essere stata perduta con la sua estinzione, non si sa quindi se vi fosse una cura. La loro natura bellicosa, la sete di violenza e di lotta hanno portato i Kaguya a rivoltarsi contro il loro stesso Villaggio e per questo motivo sono stati quasi sterminati. Infatti è rimasto in vita un solo appartenente al clan Kaguya: Kimimaro.
    Fedele servo di Orochimaru, faceva un tempo parte del gruppo dei "Cinque del Suono". A causa di una malattia molto grave ha dovuto però abbandonare il gruppo, e benchè Kabuto, tenti di curarlo con tutti i mezzi, la sua malattia sembra incurabile. É stato raccolto ed allevato da Orochimaru, e successivamente scelto da questi per contenere la sua anima ed ereditarne così i poteri, ma il progetto si è rivelato irrealizzabile a causa della sconosciuta malattia che affliggeva Kimimaro. Kimimaro possiede una straordinaria abilità che persino il suo clan amante della guerra temeva. Per questo motivo fu tenuto rinchiuso per tutta la sua infanzia in una cella e rilasciato solo per combattere contro gli altri clan. Nel suo stile di combattimento spiccano mosse come il "Ballo della Camelia". Kimimaro è anche in possesso di uno dei sigilli di Orochimaru, il potentissimo Gaia Fuuin, pari per forza al Segno Maledetto in possesso da Sasuke Uchiha. Kimimaro perde la vita durante uno scontro con Gaara, giunto in soccorso di Rock Lee. Tuttavia, la sua morte non è causata dal suo nemico, ma dalla sua malattia.
     
    Top
    .
22 replies since 18/1/2008, 13:20   227 views
  Share  
.