Ciurma di Rubber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A Man Died!

    Group
    Founder
    Posts
    21,563
    Reputation
    0
    Location
    Dal fondo dei tuoi incubi, in quella notte tra fuoco e sangue, nacqui per portarti morte terore odio

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo dal cappello di paglia : Monkey D.Rufy

    "Sono disposto a morire per tenere alto il mio ideale e per raggiungere
    il mio sogno... : voglio diventare il Re dei Pirati !! "


    Altezza: 1.72 m
    Peso: 64 Kg
    Età: 17 anni

    Monkey D.Rufy , o più semplicemente Rufy, è un ragazzo apparentemente normale, nato nel piccolo villaggio di Foosha nell’ East Blue. Sin da piccolo il suo sogno è quello di diventare il nuovo re dei pirati, il successore di Gold D. Roger. Tuttavia egli non è un essere comune…. Da piccolo aveva ingerito accidentalmente il frutto di Gom Gom, trovato da Shanks il rosso ,un grande pirata.
    Da quel giorno Rufy acquista il potere di allungarsi ,essendo il suo corpo diventato di gomma; inoltre, munito di una forza molto sviluppata , il suo pugno diventa potente come un colpo di pistola. Dieci anni dopo aver mangiato il frutto del Diavolo, è ormai maturo per intraprendere il viaggio lungo le orme dell’ ex re dei pirati Gold D. Roger.

    Rufy ha il carattere di un Leader, sempre determinato, ben intenzionato a non perdere mai di vista il suo obiettivo; tuttavia non nasconde il suo lato giovanile, estroso e generoso, sempre pronto ad aiutare i suoi amici. Infatti, sotto l’apparente incompetenza e mancanza di senno, nasconde un cuore di leone anche nelle situazioni più disperate, oltre che una flessibilità mentale molto spiccata soprattutto nelle battaglie.

    Come è noto la vita del pirata non è certo agevole e anche per lui si presenta la necessità di creare un gruppo tale da poter affrontare le insidie della navigazione e gli scontri con altre bande rivali. Ma anche il fatto di costituire un gruppo presenta i suoi problemi, non è raro infatti che gli interessi di un componente del gruppo siano in contrasto con quelli del resto della ciurma , creando spaccature che finiscono per gravare soprattutto sul capitano ,che tenta sempre di trovare una mediazione tra le varie anime del gruppo.
    Pur essendo pirata il “ragazzo di Gomma” si discosta ampiamente dallo stereotipo del sanguinario e attaccabrighe terrore dei mari, infatti si mostra sempre pronto ad aiutare gli altri soprattutto se gli altri sono all’inseguimento del loro sogno. Rufy ha compreso che ogni uomo ha un sogno ed è proprio questo sogno che rende la vita speciale , quindi nessun desiderio deve essere sottovalutato o intralciato.


    Lo spadaccino della ciurma : Roronoa Zoro

    " Voglio diventare lo spadaccino più forte del mondo !! "

    Altezza: 1.78 m
    Età: 19 anni

    Roronoa Zoro è un famosissimo e temutissimo spadaccino cacciatore di taglie, che riesce ad usare contemporaneamente tre spade ed attuare con queste le sue tecniche. Dopo che Rufy lo salva da morte certa in un rifugio della marina, Zoro decide di seguire il ragazzo e di diventare lo spadaccino più forte al mondo come aveva promesso all'amica Kuina. Infatti lui non era mai riuscito, benche' fosse un maschio, a battere Kuina e fa con lei una promessa,ovvero che uno dei due sarebbe dovuto diventare lo spadaccino più in gamba di ogni mare. La ragazza però muore poco tempo dopo, così Zoro è l'unico che può cercare di mantenera la promessa fatta. Inoltre il maestro dei due ragazzi(Koshiro),alla morte di Kuina, decide di regalargli la spada della ragazza, in modo che lui possa ricordarsi di quella promessa.

    Ben presto però lo spadaccino incontra un ostacolo nel compimento dell' impresa, infatti incontra Drakul Mihawk, che ha il titolo di spadaccino più forte del mondo, elemento della flotta dei 7 , il quale gli infligge una sonora sconfitta , rompendogli 2 delle 3 spade; l'unica lama che rimane intatta è quella della spada di Kuina.
    Da quel momento, Zoro giurerà di non farsi più sconfiggere da nessuno, nè tanto meno da Mihawk, quando lo rincontrerà.
    Lo spadaccino, dopo il furioso combattimento, è costretto a comprarsi due spade nuove e lo fa a Rogue Town, dove si reca in un'armeria per acquistare due spade davvero fantastiche:la Sandai
    Kitetsu e la Yubashiri.

    Zoro appare anche molto fortunato, infatti la spada Sendai Kitetsu è una spada maledetta che conduce alla morte coloro che la impugnano; così lo spadaccino decide di vedere chi, tra la sua fortuna e la maledizione della spada, è più forte, lanciandola e facendola ricadere sopra il proprio braccio, rischiando di perdere un braccio. La spada oltrepassa il braccio senza conseguenze e Zoro decide di prendere quella spada.
    Le sue tecniche sono il taglio dell'orco, taglio dell'orco flambè, chele del granchio, spire del dragone, corna del toro, canto del leone, colpo a tremila, 38 passioni della fenice, 108 passioni della fenice.


    La navigatrice della Going Merry : Nami

    "Voglio disegnare la carta nautica di tutto il mondo !! "

    Altezza: 1.69 m
    Età: 18 anni

    Nami è il terzo membro unitosi alla ciurma di Rufy. Ladra di professione, trascorse un'infanzia non molto felice nel villaggio di Coco, in seguito all'adozione da parte di Bellmer, la quale le insegnò che "anche le bambine devono essere forti". In seguito alla morte della matrigna Nami, a causa del suo talento per le mappe, viene costretta a unirsi ad Arlong, e finge di tradire il villaggio in cambio dei soldi, quando in realtà desidera comperarlo e liberarlo dal dominio degli uomini pesce. Quando ciò non avviene, disperata chiede aiuto a Rufy, grazie al quale comprende il valore dell'amicizia, che le era sempre stato sconosciuto.

    Battuto Arlong, Nami diventa membro ufficiale della ciurma e navigatore, senza però abbandonare il suo sogno di disegnare la carta nautica di tutti i mari. Scaltra e intelligente, piuttosto normale rispetto agli altri membri, che mette in riga grazie al suo carattere autoritario. Ogni tanto si dimostra fredda e, come afferma lei stessa, attaccata solo alla sua vita e ai soldi (e ai mandarini!). Infatti pensa solo a salvarsi la pelle, ma quando serve, per una giusta causa e per le persone.


    Il Capitano Usop

    "Combatterò e un giorno, diventerò un coraggioso guerriero del mare!
    Ormai il gioco a fare i pirati che facevamo per passare il tempo, è finito!"


    Altezza: 1.74 m
    Età: 17 anni

    Sulla Going Merry, Rufy è il capitano, Zoro il soprammobile (divide il suo tempo tra dormite e allenamenti quando non deve combattere, anche se va detto che questo gli riesce tanto bene che gli si può perdonare tutto), Nami la navigatrice, Sanji il cuoco, Chopper il medico, Robin l’archeologa (o, se preferite, un altro soprammobile più grazioso di Zoro, vista la scarsità di reperti archeologici sulla nave), Usop tutto il resto.
    Anche se la sua specializzazione è tecnicamente “esperto di armi”, è un po’il factotum della ciurma, per quanta riguarda gli aspetti tecnici: crea oggetti come il devastante clima sansetsukon e altri magari non da combattimento, ma non per questo meno utili (come dimenticare le botti-tute da sommozzatore?).E’ il possessore del naso più snodato del mondo (non deve avere un setto nasale, o con tutte le volte che si è piegato per i colpi ormai dovrebbe essere un origamo) si svolge compiti che nessun altro è in grado di assumersi, in genere con risultati buoni o comunque almeno passabili: è stato lui il carpentiere fino ad ora, anche se probabilmente entro breve Rufy ne “assumerà” uno professionista. Inoltre, è anche un artista di una certa bravura e il simbolo di Rufy è dovuto a lui.

    "Sono orgoglioso di avere un padre pirata, perché lui è un coraggioso guerriero del mare!"

    Usop ha da sempre voluto seguire le orme del padre ed è sempre stato orgoglioso della strada che Yasop ha intrapreso, a maggior ragione da quando ha scoperto che si trova su una nave famosa come quella di Shanks. Forse gli mancano alcune delle caratteristiche paterne, ma certo quella che ha meglio ereditato è la capacità di cecchino, cosa che lo rende un ottimo cannoniere per la ciurma di Rufy. Per diventare il migliore nel campo, ovviamente, deve superare alcuni avversari importanti (oltre al padre, ricorderei Van Ooger, il cecchino di Barbanera), ma le capacità non gli mancano!

    Tuttavia Usop ha un’innata tendenza a sottovalutarsi e soprattutto è un grandissimo fifone…
    La sua prima reazione è, in linea di massima, la fuga. Tra parentesi, la cosa è immotivata, perché quando è intrappolato l’orgoglio gli impone di restare a combattere; in genere vince, anche se con metodi un po’ eterodossi…

    Usop è anche un bugiardo! La menzogna fluisce dalle sue labbra con estrema naturalezza, ma il cecchino della Merry non mentirebbe mai a un amico. Usa le bugie a fin di bene o addirittura come tecnica di combattimento, anche se con alterni risultati. Tra i trucchi migliori, oltre agli ottomila subordinati di cui sopra, il finto sangue (stella di ketchup) e il mitico USOP…ELASTICO!


    Il cuoco della nave : Sanji

    " Ehi, razza di afroman parruccone. come ti salta in mente di gettare dei capelli cespugliosi addosso a una signora?! "

    Altezza: 1.77 m
    Peso: 49 Kg
    Età: 19 anni

    Sanji, originario del mare, sin da piccolissimo lavorò come cuoco a bordo di una nave. Quando la sua nave fu assaltata dai pirati di Zef, di ritorno dalla rotta maggiore, nel disperato tentativo di resistere cadde in mare mentre imperversava la bufera. Paradossalmente, proprio da Zef fu soccorso e tratto in salvo su un isolotto deserto, dove i due resistettero per ben 85 giorni: Sanji, mangiando un piccolo pacco di cibarie scampato al naufragio della nave, Zef cibandosi della propria gamba destra…

    Alla fine i due furono trovati e soccorsi da una nave di passaggio e inaugurarono dopo poco il Baratie, un ristorante galleggiante.
    Anni dopo, si presentò l’ammiraglio Creek a turbare la pace (si fa per dire…) del ristorante Baratie: nonostante i cuochi stessi del ristorante avessero sfamato e soccorso Creek, di ritorno da un viaggio nella rotta maggiore che ne aveva distrutto la flotta, egli decise di impossessarsi della nave-ristorante per cominciare a ricostituire il suo impero…
    Il tutto, però, senza fare i conti con Rufy: egli sconfisse Creek e Sanji e decise di partire con il pirata alla ricerca del suo agognato All Blue…

    Ufficialmente Sanji è il cuoco della nave, e certo la presenza di un cuoco sulla Going Merry non può essere considerata meno che necessaria, visto che a bordo c’è uno come Rufy (per intendersi, uno capace di spazzolare via un tonnofante arrosto mentre sei girato a parlare)…
    Non a caso il suo grande sogno è trovare l’All Blue, il grande cuore dei mari, in cui è possibile pescare tutte le varietà di pesce del mondo.
    Prima ho detto “ufficialmente”, perché il nostro incallito fumatore non è certo solo un cuciniere, ma anche un valoroso combattente. Il suo segreto nel “ corpo a corpo “ è senza dubbio la grande potenza dei suoi calci e la sua abilità nel gioco di gambe .Questo ovviamente gli rende più facile l’”uno contro uno” ,piuttosto che l’”uno contro tutti”. Ma nel suo repertorio ci sono anche alcuni colpi da attacco multiplo (vedi “bottom round” e “party table kick course”).

    " TU stai scherzando! "

    Come non parlare dei continui battibecchi del nostro uomo con Zoro?
    Due personalità forti come le loro non potevano convivere pacificamente…
    Basti vedere come nel groggy ring, durante la davy back fight, i due passano molto più tempo a beccarsi a vicenda che a collaborare…

    Sanji “va in brodo di giuggiole” di fronte a una ragazza avvenente, ed è estremamente protettivo nei confronti del gentil sesso! Ovviamente, a prescindere dal fatto che l’”avvenente ragazza” di cui sopra sia o meno un’alleata… Così Nami e prima Bibi, poi Robin, sono sempre state sotto la sua protezione. Ma la cosa è arrivata a procurargli dei problemi quando si è dimostrato del tutto incapace di colpire mr.2 Von Clay nel momento in cui questi aveva preso le sembianze di Nami…
    Logicamente un tipo come lui, intenzionato a “fare colpo”, tiene di più anche al proprio modo di vestire rispetto agli altri : Rufy ,che a memoria d’uomo ha sempre avuto la stessa canottiera-camicia rossa, Usop che sfodera salopette memorabili, Zoro con la sua panciera verde e Chopper il cui unico capo d’abbigliamento è composto da pantaloncini ROSA!!! Quindi essere l’uomo vestito meglio non è un traguardo irraggiungibile…

    D’altra parte, ciò che sorregge Sanji, oltre a rincorrere il sogno dell’All Blue, è sicuramente la forza dell’amore! Non a caso quando fuma ogni tanto vengono fuori dalla sigaretta nuvolette a forma di cuore e, a volte, si verifica il leggendario LOVE HURRICANE


    La Renna Dottore della nave : Tony Chopper

    "Voglio diventare un grande dottore..e un grande pirata !! "

    Età: 15 anni
    Altezza: ??

    Tony Chopper, conosciuto più comunemente come Chopper, è una simpatica renna che si è unita alla ciurma perchè voleva diventare un vero pirata proprio come Rufy. Anche lui ha un obbiettivo: poter curare tutte le malattie del mondo. E’ convinto di poter attuare il suo sogno e questa caratteristica lo accomuna al resto della ciurma.

    Chopper è molto timido e crede ad ogni cosa che gli viene raccontata; sa però anche rendersi utile a tempo debito, infatti ogni membro della ciurma può fare affidamento su di lui nel momento del bisogno. Il cappello che indossa è l'unico oggetto che lo lega al suo passato burrascoso, gli era stato regalato dal dottor Hillk, l'unico che aveva saputo accoglierlo e aiutarlo quando si era reso necessario. E’ stato anche allievo della dottoressa Kureha, che gli ha insegnato quasi tutta la medicina che conosce.

    Chopper ha mangiato il frutto homo-homo, ma ha anche creato le rumble ball che hanno un effetto limitato di tre minuti, ma servono a potenziare il suo corpo aumentando le mutazioni ottenute col frutto del diavolo. Grazie a questo appunto ottiene molte tecniche: brain point, horn point, heavy point, walk point, jumping point, guard point, arm point. Inoltre ha anche lo zoccolo bisturi roseo, il suo colpo di grazia, il cui nome richiama l'impronta dello zoccolo con i petali dei fiori del ciliegio.


    La misteriosa Nico Robin

    "Rufy l'ha salvata da morte certa... ma robin.. da che parte sta ?? "

    Nico Robin fino ad ora è uno dei personaggi più complicati e misteriosi della storia. Infatti non si sa quale sia o siano i suoi obiettivi (al contrario di quelli del resto della ciurma), si sa solo che si è unita alla ciurma di Rufy non per volontà propria, ma perché quasi senza scelta. Essendo infatti tata salvata dalle macerie del palazzo da Rufy, che stava combattendo con Crocodile, Robin non sapeva più dove andare ( lei voleva togliersi la vita lasciandosi morire nel palazzo) e si unì alla ciurma.

    Il solo obiettivo conosciuto è quello di riuscire a decifrare i poignee griffe. Fin da piccola infatti, già da quando aveva 8 anni, è stata ricercata dal governo mondiale proprio per questa sua capacità (SPOILER:che più avanti si scoprirà aver ereditato dalla madre) che le permette di tradurre questi simboli, ignoti a tutti, che riportano le "coordinate" e l'ubicazione di armi spaventose quali il pluton . Sempre fin da quando era bambina le è stata data una taglia di 79.000.000 di berry che l'ha costretta a fuggire e a nascondersi vivendo nel terrore d'essere arrestata. Col passare del tempo, però, Robin ha anche affinato le sue capacità nel campo del travestimento, nell'arte della fuga e nel controllo dei sentimenti, che l'hanno resa agli occhi degli altri una donna "fredda e insensibile".

    I membri della ciurma infatti quando all'insaputa generale se la ritrovarono sulla nave e scoprirono che voleva unirsi a loro, dopo la sconfitta della società per cui lavorava, la Baroque Works, non si fidavano di lei e della sua fama. Ma col passare del tempo e con la fiducia che il loro capitano riponeva in lei l'hanno accettata nel gruppo. Il suo frutto del diavolo è il frutto di fior-fior che le permette di moltiplicare ovunque, in numero e illimitato e a suo piacimento, ogni parte del suo corpo. Nico Robin è anche un'esperta archeologa e il suo stile di combattimento è basato sulla difensiva, infatti non ama combattere se non costretta e comunque le sue tecniche sono: tris fluer, six fluer twist e molte altre, ottenute aumentando il numero di arti impiegati (es 300 fluer).


    Franky : Il Carpentiere della nave

    "It's time to dance"

    Franky si unisce alla ciurma di Rufy dopo l'avventura di Enies Lobby. E' un abile carpentiere, e si improvvisa musicista e cantante, il suo sogno è quello di poter costruire una nave capace di attraversare indenne tutti i mari.

    Il suo vero nome è Cutty Flam. Le sue abilità fisiche sono dovute al fatto che si è trasformato in un cyborg, questo gli ha donato una grande forza fisica e una grande resistenza agli attacchi. Per poter aumentare la sua forza ha bisogno di fare il pieno con tre bottiglie di Cola, che usa come carburante.
     
    Top
    .
  2. fullsayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie x le info sulla ciurma!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A Man Died!

    Group
    Founder
    Posts
    21,563
    Reputation
    0
    Location
    Dal fondo dei tuoi incubi, in quella notte tra fuoco e sangue, nacqui per portarti morte terore odio

    Status
    Anonymous
    obbligo,almeno sappiamo tt l'equipaggio al completo, ad esempio la prima volta che lo ho visto nn sapevo dell'esistenza del carpentiere ero rimasto ad usup che faceva il carpentiere invecde pra c'è franky...
     
    Top
    .
  4. <Maro88>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è un altro membro che ti sei dimenticato...

    Brook lo scheletro...che si unisce alla ciurma alla fine della saga di Thriller Bark
     
    Top
    .
  5. Ranma82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe ha messo i principali
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A Man Died!

    Group
    Founder
    Posts
    21,563
    Reputation
    0
    Location
    Dal fondo dei tuoi incubi, in quella notte tra fuoco e sangue, nacqui per portarti morte terore odio

    Status
    Anonymous
    sinceramente, dello scheletro, non lo sapevo, ma me ne sono accorto traducendo il manga....
    cmq non so nulla, magari se vorresti postarmi qualche info, lo aggiungiamo...
     
    Top
    .
  7. supergippo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me brock non piace tanto....XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A Man Died!

    Group
    Founder
    Posts
    21,563
    Reputation
    0
    Location
    Dal fondo dei tuoi incubi, in quella notte tra fuoco e sangue, nacqui per portarti morte terore odio

    Status
    Anonymous
    ki è brock?? lo skeletro?? oppure hai sbaglaito discussione??
     
    Top
    .
  9. supergippo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scheletro....quello che si aggiunge alla ciurma
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A Man Died!

    Group
    Founder
    Posts
    21,563
    Reputation
    0
    Location
    Dal fondo dei tuoi incubi, in quella notte tra fuoco e sangue, nacqui per portarti morte terore odio

    Status
    Anonymous
    aah ecco, lo avevo visto, ma non sapevo il nome... però mi paicevaxD
     
    Top
    .
  11. Scorpion90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asd ti sei dimenticato la new entry brook! comunque è un ottima ciurma...e più avanti nel new world si potenzierà ancora...senza spoilerare niente ma in questi capitoli che stanno uscendo in giappone lasciano presagire a un power up un pò per tutti!
     
    Top
    .
  12. +TheDark+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figo franki!! mi sta parecchio simpatico...
     
    Top
    .
  13. dirk pitt91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq brook è molto simpatico all'inizio lo odiavo ma con l'andareavanti della storia vi piacerà
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    43,812
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    O_O io non sapevo nemmeno che esistesse ç.ç sarà perchè ora che aspetto che trasmettono tutto l'anime...
     
    Top
    .
  15. dirk pitt91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè io l'ho visto coi sotto titoli sono andato avanti ah ma cmq la voce di franky italiana è bruttissima è il vecchio doppiatore di majin boo
     
    Top
    .
15 replies since 22/12/2007, 23:26   271 views
  Share  
.