883

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scorpion90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra perla!! "Gli anni"...commovente...

    "Gli anni d’oro del grande Real
    gli anni di Happy days e di Ralph Malph
    gli anni delle immense compagnie
    gli anni in motorino sempre in due
    gli anni di che belli erano i film
    gli anni dei Roy Rogers come jeans
    gli anni di qualsiasi cosa fai
    gli anni del tranquillo siam qui noi"

    Brividi, ragazzi fa venire i brividi questa canzone a ripensare ai momenti passati...la prima volta che ho ascoltato questa canzone facevo le elementari e non pensavo che a distanza di oltre 10 anni l'avrei ancora ascoltata e ricordata...mi fa ripensare a tutti gli anni vissuti dalle elementari a oggi...tutte le cazzate con gli amici, il primo amore, le litigate, le cazzate in motorino, la mia ragazza, le serate ai "muretti"...tutti momenti che non torneranno più ma rimangono impressi nella mente...PELLE D'OCA!



    Spesso ci lamentiamo della musica italiana, ma ci sono canzoni che con il loro testo ti scaturiscono ricordi che ti fanno venire le lacrime agli occhi...e invece lodiamo spesso le canzoni straniere ma non sono tante le canzoni straniere che danno quest'effetto (almeno a me)...
    Purtroppo ora siamo passati da questi capolavori a gente come Marco Carta, Marco Mengoni, Valerio Scanu e altri sfigati che rovinano la musica italiana...ma ogni tanto ricordiamoci anche di questa gente che ha fatto sognare generazioni di adolescenti...vedrete che a 25/30 anni riascolterete questa canzone e avrete le lacrime agli occhi pensando agli ANNI splendidi dell'adolescenza che narra questa canzone!
     
    Top
    .
8 replies since 29/3/2010, 17:18   114 views
  Share  
.