SOTW 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renegade[x]Ct; @ 26/1/2010, 22:59)
    Potevi fonderla meglio :S

    Si però sai non volevo un Ciobar.
     
    Top
    .
  2. vegeta02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco i risultati.

    5° »Dani

    la fusione tra il render e lo sfondo nn c'è, e il render in B/W nn va molto...se rendevi il tutto in B/W allora magari l'altmo sarebbe migliorata, e la traccia cn lo smudge nn aiuta affatto. cerca di migliorare la composizone.

    4° Renegade[x]Ct;

    mi aspettavo molto da te, l'altra volta avevi fatto una tag molto bella ma questa nn è un granche. la composizione è "casuale" le source light nn c'entrano nnt e ank la sfumature sta male e la color nn esiste.

    3° "Dark Hero"

    una bella tag.ma hai contrastato troppo, migliora nella composizione e nella fusione tra il render e lo sfondo. la color va bene ma nn mettere mai la traccia da 1 px toglie troppo focal.

    2° [minako]

    bella la tag, c'è una bella atmo. la color è bella magari potevi migliorare la compo che è un pò semplice e la texture fumo la potevi spostare leggermente, così copre il PG.

    1° S o n `

    nnt da dire.bella la compo,l'atmo,la color,il focal. il font è posizionato e fuso bene.

    Se qualcuno vuole spiegazioni e non gli sta bene la classifica parli ora o taccia per sempre . [Cit.]

    Edited by vegeta02 - 31/1/2010, 21:16
     
    Top
    .
  3. »Dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo sulla classifica,non sarà rilevante ma è meglio se dai un occhiata migliore ai giudizi e alle posizioni.
     
    Top
    .
  4. vegeta02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente a che posizione ti riferisci??
    cmq ho corretto l'errore XD
     
    Top
    .
  5. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello primo.
     
    Top
    .
  6. [minako]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vege apri l'altro ^______^
     
    Top
    .
20 replies since 23/1/2010, 18:52   183 views
  Share  
.