Cosa cambieresti di Anime-Land?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cambierei le abilitazioni, o perlomeno semplificherei la vita ai nuovi iscritti.

    Esempio:
    io mi sono iscritto. Ho letto un po' di messaggi a caso e poi sono entrato nella sezione download.
    Non posso entrare.
    (Primo pensiero: uff! che seccatura)
    Ok mi cerco il regolamento...



    Leggo:

    1 - Votare A-L nella top 200 del mese. Per poterlo fare dovete semplicemente cercare il topic che viene aperto in a-l Live ogni mese. Votare e confermare il voto con un post nel topic stesso oppure non vi sarà data l’abilitazione.

    Ora, non lo condivido perchè dovrebbe essere un qualcosa che viene spontaneo ad un utente e non un' obbligazione ma posso comunque capire che cercate un sistema per entrare in classifica e potrei anche avervi votato se solo avessi capito come.
    Minimo mi aspetto un link diretto ad un topic intitolato "Top 200 del mese".
    L' utente medio che visita 100 siti al giorno clicca e chiude, nemmeno perde tempo.
    Già io stesso erano 2-3 volte che entravo in questo sito (da ricerche) e lo richiudevo subito dopo.

    Comunque entro in sezione a-l Live come indicato e... tra gli importanti trovo:

    Annuncio: Regolamento del forum

    Importante: Cercasi Staff

    Importante: Topic delle Assenze


    Importante: Aggiornamenti e News


    Importante: Cosa cambieresti di Anime-Land?

    Importante: Postare episodi, capitoli e quant’altro sul

    Importante: A-L Banner


    Vabbeh nel regolamento trovo scritto che rischio il ban se non mi presento ma pazienza :)
    Preferisco questo post che scrivere "ciao a tutti.Punto."

    In ogni caso boh! non ho capito cosa fare.
    Allora cerco tra i Regolamenti, trovo un "Top 200 Dicembre" (siamo fine aprile) che mi rimanda ad una pagina di errore.

    Sconsolato ci rinuncio.


    Allora proviamo con la seconda parte:

    2 - In caso abbiate già votato altri forum, o magari il forum non dovesse rientrare nella top 200 del mese in corso allora potrete richiedere l’abilitazione in modo diverso.
    E vi spiego brevemente come fare:
    Prima di tutto aprite un topic nella sezione abilitazioni chiedendo di essere abilitati, mettete un banner in firma che troverete in un topic in al live QUI. Il banner deve però essere esclusivamente scelto fra quelli di misura 300x100 o quelli ancora più grandi, ed infine dovrete essere attivi per almeno due giorni alla vita e alle discussioni del forum facendo un numero minimo di 15 post.
    Passati i due giorni di attività tornate nel topic da voi aperto in abilitazioni richiedendo di essere abilitati e fatto tutto questo vi sarà concessa.


    Eeeh? Devo mettere link in firma obbligatori che poi rallentano solo lo scrolling della pagina aggravando ulteriormente un forum pesante per vedere una sezione? Fare 15 post??? Che ci scrivo? Spammo con faccine e puttanate varie solo per dire: ehi!wow sono arrivato a 15"?

    Posso capire che c'è del lavoro sotto e che a volte basterebbe un semplice grazie che troppo spesso non arriva dall' utente ma sono anche convinto che chi si trova bene in un forum poi ci ritorni.
    Sinceramente queste misure mi sembrano invece un calcare la mano per avere accessi, forse anche un po' troppo rischiando di ritorcersi contro al sito stesso oltre che scoraggiare il nuovo iscritto.

    Poi comunque questa è una mia idea (di un utente qualsiasi esterno al sito che non conosce magari i vari retroscena ma...) che forse in linea generale potrebbe potenzialmente ricalcare il pensiero di altri nella stessa mia situazione.

    Buon lavoro!

    Ciao!

    Edited by b007 - 29/4/2010, 02:26
     
    Top
    .
  2. "Dark Hero"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non saprei che dire, ormai in questo forum ce una confusione...
     
    Top
    .
  3. T.Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi metto all'opera
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchemy...


    Group
    Amministratori
    Posts
    19,709
    Reputation
    0
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    b007, il forum è ancora in fase di cambiamento, quel regolamento va completamente rifatto: Nemmeno a me piace far tenere banner in firma.
    Il punto è che questo forum prima aveva altri amministratori, e da quando è stato dato a me ho pensato ad altri regolamenti e ad organizzare lo staff che ancora è in prova.
     
    Top
    .
  5. "Dark Hero"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno le tarhete delle sezioni le mettiamo?? XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchemy...


    Group
    Amministratori
    Posts
    19,709
    Reputation
    0
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Il .psd lo ha minako. Dovrei farmelo passare. Solo che non ho il tempo sufficiente per farli. Purtroppo ho 4 materie da recuperare in un mese.
     
    Top
    .
  7. scimmi8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è nessuno????????
     
    Top
    .
141 replies since 9/9/2009, 01:44   2232 views
  Share  
.