Classifica serie A 2009/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [minako]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai l'inter in testa con +4 sulla seconda che goduria **
     
    Top
    .
  2. ~Angu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete visto che partitona ieri la Juve?
    Si chiama classe!
     
    Top
    .
  3. [minako]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsè vi siete battuti con una squatra che perdeva palla facilmente grazie al cavolo che avete stravinto -.-'
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A Man Died!

    Group
    Founder
    Posts
    21,563
    Reputation
    0
    Location
    Dal fondo dei tuoi incubi, in quella notte tra fuoco e sangue, nacqui per portarti morte terore odio

    Status
    Anonymous
    Carissima, ride bene chi ride ultimo.. Non significa che voi siete prime e la juve non possa superarvi o vincere il campionato..
     
    Top
    .
  5. Alfa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la juve è molto forte questo anno,ma l'inter è tutta un altra cosa,guardatevi le partite giocano davvero bene,ogni tanto sono sfigati sotto porta e molto spesso vengono aiutati,ma è di un altra categoria...anywayyyy

    FORZA LAZIO

    oggi dobbiamo vince assolutamente!
     
    Top
    .
  6. ; Keró
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Juve ieri... bravi ragazzi!
     
    Top
    .
  7. Scorpion90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono partito con la juve che era a -4 e torno che è a -5 in fin dei conti non mi sono perso niente...vabbè che tanto già fra un mese saremo tranquillamente in testa...


    Edited by *Aky* - 13/11/2009, 14:22
     
    Top
    .
  8. ~Shika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche voi non la vincete da 14 anni.Sempre meglio che 54,è vero.Ma son sempre tanti anni per una squadra che si vanta di essere forte e competitiva.Fra un mese primi?Il campionato si chiuderà definitivamente dopo lo scontro diretto di Dicembre
     
    Top
    .
  9. *Aky*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due cose
    la prima scorpio con il tuo solo modo irriverente faresti girare le palle anche ai morti ma non sapendo cosa ha editato dani non posso riprenderti semmai posso chiederti gentilmente di non scrivere più in maiuscolo e di non offendere e di non rispondere alle offese.

    seconda cosa. dani non e ripeto non puoi editare un topic di un utente, benchè egli sia antipatico quanto vuoi scrivendo cose del genere
    CITAZIONE
    beneamato coglione

    sei un super mod e non puoi insultare nessuno. semmai se la cosa la vedevi provocatoria potevi editare e chiedere di smettere. o chiamare un founder a decidere che fare.

    quindi farò pulizia del flame nato e chiedo a dani che la prossima volta avendo i poteri modifichi solo il post senza insultare nessuno.. benchè capisco che scorpio a volte con le sue battutine colpisce proprio nel vivo.. ne so qualcosa :asd:
     
    Top
    .
  10. Scorpion90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quel post era tutto fuorchè offensivo..sennò avrebbero offeso migliaia e migliaia di persone...avevo semplicemente postato un immagine divertente presa da facebook dal seguente gruppo (e solo questo gruppo ha più DI TREMILA ISCRITTI...tutta gente che offende vero?) LINK...se questa cosa sarebbe offensiva fa ridere...solo un frustato ri******o può ritenere offensiva una roba simile al punto di cancellarla quindi il mio post cancellato non ha motivazione...cancella solo, provocando e offendendo tra l'altro, (e combinazione solo i miei post) per il gusto di farlo e mi fa incazzare...comunque io non ho offeso nessuno qui anche perchè mi ritroverei il mess cancellato in due secondi...al massimo lo faccio su youtube anche se anche lì dovrebbe prenderlo come complimento perchè mi fa talmente pena che non ci spreco manco aggettivi più consoni a definirlo...
     
    Top
    .
  11. *Aky*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per favore scorpio basta.. è tutto chiaro
    offensivo come hai risposto dopo l'attacco..
    quindi chiudiamo il discorso e continuate pure a parlare XD
     
    Top
    .
  12. ~Shika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scorpion sarà anche provocatore,ma l'ultima imma che aveva messo non era nulla di che.Gli sfottò nel calcio ci stanno e se non ci fossero che gusto ci sarebbe?
     
    Top
    .
  13. *Aky*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla parola provocatoremi riferivo a lui in generale non in questo caso

    ho detto basta shika.. la ripeto per l'ultima volta.
     
    Top
    .
  14. ~Shika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Aky* @ 13/11/2009, 16:10)
    sulla parola provocatoremi riferivo a lui in generale non in questo caso

    Idem io.Volevo solo precisare,nulla di più.Visto che ho visto e che questa volta non aveva messo nulla di che.Per ritornare al topic e tornare tutti belli sorridenti,dico che questa settimana c'è la pausa (e ritorniamo tutti tristi T_T).Prossima giornata l'Inter giocherà in casa del Bologna.Il Milan sarà di scena contro il Cagliari e la Juventus gioca in casa contro l'Udinese.Tutte partite apparentemente facili (forse meno quella della Juve),ma secondo me ci sarà un altro cambiamento di punteggio nella parte alta della classifica...
     
    Top
    .
  15. Scorpion90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq nella prossima la juve vince sicuro...me la gioco alla snai!
     
    Top
    .
89 replies since 1/9/2009, 23:10   758 views
  Share  
.