Classifica serie A 2009/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [minako]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non era in fuorigioco -.- l'hanno fatto rivedere e alla prospettiva sembrava in fuorigioco.
     
    Top
    .
  2. A N A R C H I S T; Keró
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm.. si vede lontano un miglio che Milito è in fuorigioco.. ma per magia, sceso Zeus dal trono dell'Olimpo è GOAL.
     
    Top
    .
  3. °shikaroro°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se abbiamo dominato la partita -.-
     
    Top
    .
  4. »Dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il goal è leggermente in fuorigioco ma l'Inter ha dominato come al solito sul piano del gioco e possesso palla.Non è stata una partita divertente ma molto intensa,la Juve domani ha delle possibilità più ridotte del solito per vincere a Marassi.Il Genoa è senza dubbio la squadra che attualmente gioca il calcio più bello in italia,può vincere contro i bianconeri senza grosse difficoltà come ha fatto l'anno passato.
     
    Top
    .
  5. A N A R C H I S T; Keró
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo così.. se la Juve vince scrivete sul profilo di ff "IO SONO GAY" se viceversa, lo scriverò io. In caso di pareggio non succede nulla
     
    Top
    .
  6. »Dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A N A R C H I S T; Keró @ 24/9/2009, 15:03)
    Facciamo così.. se la Juve vince scrivete sul profilo di ff "IO SONO GAY" se viceversa, lo scriverò io. In caso di pareggio non succede nulla

    Guarda che io non stavo cercando di creare polemiche,parlo sul serio. :°_°:
     
    Top
    .
  7. A N A R C H I S T; Keró
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi.. anche io.. sto scherzando XD
     
    Top
    .
  8. Scorpion90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2-2 giusto....c'hanno annullato 2 gol di cui 1 non mi pareva proprio fuorigioco ma cmq vabbè....siamo a pari punti con l'inter con l'unica differenza che noi abbiamo pareggiato fuori casa col genoa...l'inter in casa col bari asd
     
    Top
    .
  9. »Dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scorpion90 @ 24/9/2009, 22:52)
    siamo a pari punti con l'inter con l'unica differenza che noi abbiamo pareggiato fuori casa col genoa...l'inter in casa col bari asd

    Ma allora dobbiamo sempre dire le stesse cose?Era la prima giornata e non sottovalutare il Bari che è una buonissima squadra,addirittura in B vi abbiamo anche battuto
     
    Top
    .
  10. Scorpion90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bari e genoa non sono la stessa cosa...la seconda è più forte....
    L'unico errore ieri sera è stato quello di intestardirsi sulle azione personali (iacquinta e amauri non passavano quasi mai la palla e alla fine la perdevano -.-)..marchisio ha fatto una partita super, senza contare che cmq ci mancavano 3-4 titolari...
    Giocare in casa del genoa sarà dura per tutti percui il pareggio va benissimo
     
    Top
    .
  11. A N A R C H I S T; Keró
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E c'è da dire anche una cosa... ci hanno annullato un goal a Iaquinta regolarissimo. Se non lo avesse annullato... la partita sarebbe cambiata totalmene... va a vendere le patate saccani!!
     
    Top
    .
  12. ~Angu,WhiteFly!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops!
    Patapum°_°
    Chi domina la partita? Aggiornate la classifica! l'inter ha perso e a noi manca una partita U.U
     
    Top
    .
  13. A N A R C H I S T; Keró
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzo Pazzini (L) Oggi super Diegol!
     
    Top
    .
  14. Scorpion90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ha fatto l'inter ieri sera??? me la sono persa ahah image
     
    Top
    .
  15. °shikaroro°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha perso 1-0 con la Samp

    ps:so che sei ironico XD
     
    Top
    .
89 replies since 1/9/2009, 23:10   758 views
  Share  
.