A ttutti gli utenti.. A-L Ha bisogno di voi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranma82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo avvisare tutti i nostri utenti, che noi ci siam rivolti al supporto perchè un forum, TheAnimeLegend.. e soprattutto in loro admin conosciuto da noi come Scorpio90.. sta diffamando A-L.. arrivando a usare nostri dialoghi in firma.. o a maltrattare una nostra utente.. perchè si era prensetata da loro..

    Ho postato una protesta al supporto.. a questo link http://supporto.forumfree.net/?t=37869303..

    Vi preghiamo di andare a vedere.. e dare sostegno alla cosa.. perchè A-L è casa nostra e nessuno può andare a diffamarla per stupida gelosia o ripicca
     
    Top
    .
  2. AngelDark88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho detto la mia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchemy...


    Group
    Amministratori
    Posts
    19,709
    Reputation
    0
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Stupidi Noob.
     
    Top
    .
  4. *Akane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quessta è una discriminazione bella e buona. Nessuno si deve permettere di caluniarci
     
    Top
    .
  5. Ranma82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi.. NON postate prima che prenda visione il supporto.. o li prendon per UP
     
    Top
    .
  6. AngelDark88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete che hanno detto che dobbiamo risolverla da soli
     
    Top
    .
  7. Ranma82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello non è del supporto.. cmq sia.. NON posti + nessuno prima di presa visione del supporto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchemy...


    Group
    Amministratori
    Posts
    19,709
    Reputation
    0
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Lascialo stare, è solo un utente, quello.
    Speriamo che il supporto invece si interessi.
     
    Top
    .
  9. *Akane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non postate finchè il supporto non risponde
    Lo ripeto ancora XD

    Intendo non postare al supporto non qui XD
     
    Top
    .
  10. New -Sakuyamon-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori perfavore, fare cosi, rispondere a destra e a manca non serve a nulla, lo sappiamo tutti che non è giusto... OK... però anche perchè le cose sono 2 Una diffamazione di un utente e del forum, ormai la mia esperienza di questo tipo mi insegna che la diffamazione del forum non è sempre risolvibile dal supporto ma ben si a quattrocchi (Founder contro Founder)... per l'utente si può fare... ma se passiamo tutti alla carica senza usare il cervello come Mius e Angel cosi rischiamo di passare dalla parte del torto quindi è meglio aspettare il supporto per quanto riguarda l'utente... ma per il forum ha ragione quell'utente che ha scritto che dobbiamo cavarcela da soli...
     
    Top
    .
  11. <<Mius>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi, ho sbagliato.....l' ho cancellato il post
     
    Top
    .
  12. *Akane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saku sono tre post che io e ran lo ripetiamo ma non ci ascoltano
    NONO RISPONDETE FIN QUANDO IL SUPPORTO NON POSTA
     
    Top
    .
  13. Ranma82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi non vogliamo flammare.. o che voi flammiate.. non è per questo che ho aperto sto topic e quello al supporto..
    Ho aperto quello per denunciare i comportamenti scorretti di quel forum.. e questo per potervi far vedere cosa sta succedendo.. perchè è giusto che sia così..
    Ma non prendetela come occasione per flammare
     
    Top
    .
  14. Finalrevenge_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi guardate che facendo così passate dalla parte del torto! Gli admin del supporto non vogliono flame nel loro forum e se lo vedono bannano tutti quelli che non avrebbero dovuto postare.
    A mio giudizio comunque sia il supporto (alla luce di quello che ha risposto Slash90) chiuderà la discussione dicendo che dovete chiarire tra founder (come ha già fatto tantissime altre volte)....chiaritevi per msn...è tanto difficile? ò_ò
     
    Top
    .
  15. Ranma82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema.. e al supporto andrà detto.. ho post in staff.. che dicono che Full e Kero han provato a mandare Mp a Slash.. ma aveva cartella piena.. per cui impossibile da contattare.. e io il suo msn non ce l'ho da tempo..
    Se serve posso postare gli screen di quei post in staff
     
    Top
    .
22 replies since 22/3/2009, 23:04   392 views
  Share  
.