-
Ranma82.
User deleted
Volevo avvisare tutti i nostri utenti, che noi ci siam rivolti al supporto perchè un forum, TheAnimeLegend.. e soprattutto in loro admin conosciuto da noi come Scorpio90.. sta diffamando A-L.. arrivando a usare nostri dialoghi in firma.. o a maltrattare una nostra utente.. perchè si era prensetata da loro..
Ho postato una protesta al supporto.. a questo link http://supporto.forumfree.net/?t=37869303..
Vi preghiamo di andare a vedere.. e dare sostegno alla cosa.. perchè A-L è casa nostra e nessuno può andare a diffamarla per stupida gelosia o ripicca. -
AngelDark88.
User deleted
io ho detto la mia . -
.
Stupidi Noob. . -
*Akane*.
User deleted
Ragazzi quessta è una discriminazione bella e buona. Nessuno si deve permettere di caluniarci
. -
Ranma82.
User deleted
Ragazzi.. NON postate prima che prenda visione il supporto.. o li prendon per UP . -
AngelDark88.
User deleted
sapete che hanno detto che dobbiamo risolverla da soli
. -
Ranma82.
User deleted
Quello non è del supporto.. cmq sia.. NON posti + nessuno prima di presa visione del supporto . -
.
Lascialo stare, è solo un utente, quello.
Speriamo che il supporto invece si interessi.. -
*Akane*.
User deleted
Ragazzi non postate finchè il supporto non risponde
Lo ripeto ancora XD
Intendo non postare al supporto non qui XD. -
New -Sakuyamon-.
User deleted
Signori perfavore, fare cosi, rispondere a destra e a manca non serve a nulla, lo sappiamo tutti che non è giusto... OK... però anche perchè le cose sono 2 Una diffamazione di un utente e del forum, ormai la mia esperienza di questo tipo mi insegna che la diffamazione del forum non è sempre risolvibile dal supporto ma ben si a quattrocchi (Founder contro Founder)... per l'utente si può fare... ma se passiamo tutti alla carica senza usare il cervello come Mius e Angel cosi rischiamo di passare dalla parte del torto quindi è meglio aspettare il supporto per quanto riguarda l'utente... ma per il forum ha ragione quell'utente che ha scritto che dobbiamo cavarcela da soli... . -
<<Mius>>.
User deleted
scusatemi, ho sbagliato.....l' ho cancellato il post . -
*Akane*.
User deleted
Saku sono tre post che io e ran lo ripetiamo ma non ci ascoltano
NONO RISPONDETE FIN QUANDO IL SUPPORTO NON POSTA. -
Ranma82.
User deleted
Noi non vogliamo flammare.. o che voi flammiate.. non è per questo che ho aperto sto topic e quello al supporto..
Ho aperto quello per denunciare i comportamenti scorretti di quel forum.. e questo per potervi far vedere cosa sta succedendo.. perchè è giusto che sia così..
Ma non prendetela come occasione per flammare. -
Finalrevenge_89.
User deleted
ragazzi guardate che facendo così passate dalla parte del torto! Gli admin del supporto non vogliono flame nel loro forum e se lo vedono bannano tutti quelli che non avrebbero dovuto postare.
A mio giudizio comunque sia il supporto (alla luce di quello che ha risposto Slash90) chiuderà la discussione dicendo che dovete chiarire tra founder (come ha già fatto tantissime altre volte)....chiaritevi per msn...è tanto difficile? ò_ò. -
Ranma82.
User deleted
Il problema.. e al supporto andrà detto.. ho post in staff.. che dicono che Full e Kero han provato a mandare Mp a Slash.. ma aveva cartella piena.. per cui impossibile da contattare.. e io il suo msn non ce l'ho da tempo..
Se serve posso postare gli screen di quei post in staff.