Le battaglie

Tutti gli incontri delle varie serie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xritax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si questo si, ma poi anche quando freezer si è ripreso anche se era tagliato a metà ti giuro che stavo per buttare il televisore dal balcone
     
    Top
    .
  2. Mangekyou Sharingan 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah si ankio la dicevo e muori
    SPOILER (click to view)
    bastardo
     
    Top
    .
  3. xritax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marò non mi ci fare pensare lo volevo uccidere io ihihih
     
    Top
    .
  4. Jt1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke super Lavoro :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchemy...


    Group
    Amministratori
    Posts
    19,709
    Reputation
    0
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jt1995 @ 10/9/2008, 22:00)
    Ke super Lavoro :D

    Quoto XD
    SPOILER (click to view)
    Scusa mi puoi dire ke codice usi per far girare la tua firma??

     
    Top
    .
  6. CerebraL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Full, sei semplicemente patetico.

    Giovani utenti, il lavoro non è suo, ma è plagiato:
    http://www.finalsayan.com/dragon_ball/vers...a=battaglie.php

    Complimenti, Full. Ottimo lavoro davvero.

    Edited by CerebraL - 11/9/2008, 10:52
     
    Top
    .
  7. Ranma82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA come t permetti..
    Nn credo c sia il brevetto sul fare un elenco delle battaglie d dragon ball no?
    Presumo ke anke altri forum o siti lo abbian fatto..
    Magari quello mostrato da te ha preso spunto da un altro ancora no?
    Potrebbe aver trovate queste informazioni anke su google o su wikipedia ke ne so..
    Ma cmq solo lui ha fatto il lavoro d elencarle su AL
     
    Top
    .
  8. CerebraL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima cosa: ricerca dove vuoi le battaglie impostate in quell'ordine e ti troverai soltanto Final Sayan come risultato della ricerca, a scanso di qualche altro forum/sito che ha voluto, come Full, fare il furbetto.
    Come mi permetto? E' palese che abbia fatto una figura pessima innanzi all'intera utenza, ed io sto esprimendo, per l'appunto, il mio commento sul suo atto.

    "Ma cmq solo lui ha fatto il lavoro d elencarle su AL"
    Certo, ma non ha specificato la fonte, caro Ranma, né tantomeno è intervenuto quando gli altri si sono congratulati con lui per il lavoro, se non per ringraziare. Fino a prova contraria questo è plagio.
    E, per favore, evita di fare l'avvocato delle cause perse, sei dell'82, no? Dimostra tu in primis un po' di maturità ammettendo la realtà dei fatti senza arrampicarti sugli specchi.

    Intanto attendiamo la risposta di Full, che ho voglia di ridere, oggi. Sempre ammesso che risponda.

    EDIT: Ah, ho appena notato che mi avevi cancellato il link dal post. Beh, lascia che te lo dica, ma quello non è spam, dato che non pubblicizzavo nulla, ma è quella che si chiama FONTE, quella che, in altre parole, Full avrebbe dovuto aggiungere alla fine del suo post, e facendolo non sarebbe risultato Spam.
     
    Top
    .
  9. Ranma82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conta ke io nn giro altri forum..quindi nn mi metto neanke a cercare cose del genere,se le ha prese da li poteva dire la fonte ok..ma nn c'ero all'epoca della nascita del topic..x me poteva benissimo averla fatta lui così.
    E nn tocca certo a me fare l'avvocato di full,qnd tornerà settimana prossima dirà lui la sua..
    E cmq se l'ordine d battaglia è quello..sai ke plagio..
    Sinceramente nn vedo la cosa così grossa come la vedi tu,ma ripeto..poi full dirà la sua qnd tornerà settimana prossima
     
    Top
    .
  10. CerebraL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esistono gli zoologi, ma una cosa è che io scriva personalmente ogni razza di animale esistente sulla faccia della Terra, perdendo parte del mio tempo, ma con la certezza che il lavoro venga riconosciuto come mio, un'altra è che prenda una lista bella e fatta da altri, senza specificare la fonte, ammettendo, quindi che il lavoro non sia il mio, ma altrui, ma resta il fatto che le specie esistenti siano quelle, ergo questa frase [:"E cmq se l'ordine d battaglia è quello..sai ke plagio.."] è completamente senza senso.
     
    Top
    .
  11. Ranma82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn la penso completamente così..ma basta xkè sennò con te e me va troppo x le lunghe
     
    Top
    .
  12. ~Creed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei così insulso da non riuscire a combinare niente con le tue sole forze, ora che hai ricevuto tanti bei complimenti come ti senti?
    Io mi sentire di merda, poi non so.
     
    Top
    .
  13. K e r ò.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto... il founder non ha detto che il topic è stata scritto da lui... calma con le parole a tutti... voi avete interpretato che le ha scritte lui... quando non lo hai mai detto... avrebbe potuto mettere la fonte... ma credo che quando lo ha fatto era ancora inesperto... io non voglio dire oltre... e non voglio che ci siano litigi o discussioni accese tra personale dello staff... altrimenti banno tutti e la facciamo finita.
     
    Top
    .
  14. Cloud Strife©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci mancava pure la faccia tosta di dire "Sono stato io", eh.
     
    Top
    .
  15. CerebraL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K e r ò. @ 11/9/2008, 14:46)
    Prima di tutto... il founder non ha detto che il topic è stata scritto da lui... calma con le parole a tutti... voi avete interpretato che le ha scritte lui... quando non lo hai mai detto... avrebbe potuto mettere la fonte... ma credo che quando lo ha fatto era ancora inesperto... io non voglio dire oltre... e non voglio che ci siano litigi o discussioni accese tra personale dello staff... altrimenti banno tutti e la facciamo finita.

    La fonte va specificata: niente fonte -> lavoro proprio
    Oppure avrebbe potuto metterlo tra virgolette e scriverlo in corsivo, di modo che si capisse fosse una "citazione", o comunque un testo reperito altrove.
    Non ha scritto che l'avesse fatto lui, ma s'è preso i complimenti dell'utenza, spacciandolo per proprio, fermo restando che le fonti devono essere citate.
    Comunque io non faccio distinzioni, in casi del genere, da chi mi trovo davanti: può essere un bambino o un adulto, un batterio o il Papa, un founder o un newbie. Bannaci pure, tranquillamente.
    Dopotutto non è, poi, così importante.
     
    Top
    .
46 replies since 18/1/2008, 13:27   482 views
  Share  
.