this is music !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scorpion90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante cazzate...e che bimbiminkia, ma perchè parlare se non si sanno le cose?

    CITAZIONE
    2)da quando fa trance?

    basta questa frase per far capire quanto sia ridicola certa gente, non aggiungo altro va...

    CITAZIONE
    raga c'è gente ke dice ke la musica house non è musica e preferiscono le canzoni senza ritmo di artisti come i p quadro.
    voi da ke parte state siete con quelli kome me ke amano la musica house e siete dalla parte di quelli ke si permettono di dire ke la musica house non è vera musica ????

    Io ascolto un pò di tutto, anche l'house anche se c'è da dire che molte canzoni hanno la stessa base (o melodia se volete) il che le rendono monotone, più che l'house in sè che a me non attira più di tanto, a me piace la dance (anni 90 soprattutto) che purtroppo adesso non è più prodotta.
     
    Top
    .
  2. Dark Alchemist94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami caro ma ti rendi conto che hai recuperato un topic di 2 anni fa?

    chiudo per evitare altri casini
     
    Top
    .
  3. Scorpion90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che mi sono accorto ma non mi pare che ci sia un punto nel regolamento che vieta di farlo o se c'è citatemelo perchè non lo trovo image

    Per mia fortuna non ho visto questo topic quando è stato creato e per altrettanta fortuna l'ho trovato adesso cliccando su un numero di pagina a caso e sono stato attirato dal titolo del post, quando ho visto certe cazzate non potevo non rispondere e anzi quotando un post mi sono limitato...
    Sinceramente non capisco perchè deve essere chiuso...
     
    Top
    .
62 replies since 16/10/2007, 21:45   474 views
  Share  
.